Nel corso dei secoli sono state selezionate razze di cani, in base a specifiche caratteristiche e all'eccellente olfatto, per assolvere il loro compito nell'attività di caccia, il loro addestramento non può mai essere improvvisato ma costante e personalizzato, in base alla tipologia del cane ma anche del suo temperamento, per evitare forzature nell'apprendimento, difatti la prima fase si opera su un singolo cane, in un ambiente che non dia troppi stimoli e distrazioni per poi integrarlo in un gruppo.
La classificazione delle razze si basa principalmente sulla mansione svolta :
La scelta del proprio compagno di caccia è estremamente personale, oltre ad affidarsi a dei veri esperti bisogna tener presente che il rapporto tra cacciatore e cane non può essere ridotto alla singola azione ma va curato in ogni suo aspetto, è il legame tra i due a rendere unica l'avventura che vi attende!
Informiamo i gentili Clienti, i Fornitori e i collaboratori tutti che data la situazione attuale dovuta alla pandemia stiamo lavorando a regime ridotto e pertanto alcune spedizioni potrebbero subire dei rallentamenti.
La situazione come sapete è in continuo mutamento e vi terremo aggiornati sperando che il tutto si risolva il prima possibile. Continuiamo a lavorare da casa e restiamo comunque a disposizioni per richieste e informazioni invitandovi a contattarci ai nostri recapiti. Vi auguriamo il meglio per questi difficili giorni che ci aspettano ma siamo fermamente convinti che tutti ne usciremo più forti di prima!!
Restiamo a casa ma non ci fermiamo #andratuttobene
Nuovo utente ?